mercoledì 19 dicembre 2007

Auguri

Approfitto del Blog per fare i miei più sinceri auguri di Buon Natale e per un felice 2008...ricco di risalite in vetta!!!

PS: come regalo vi metto una poesia che personalmente mi piace moltissimo....trovate il link nella sezione "Varie".

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Domani 22/12/2007 la nostra carissima pasticciera compie gli anni (non si sa quanti)...auguriamo un buon compleanno da passare in serenità e in dolcezza con una buona torta dalla famiglia Dragoni!

Anonimo ha detto...

AUGURI A TUTTI!!!
Il NATALE possa essere per noi "PRIGIONIERI DEI SOGNI" e per chi condivide le nostre idee e aspirazioni, un'occasione di crescita nella gioia e nella festa, perchè lo stare insieme con le nostre famiglie ci faccia apprezzare di più la nostra AMICIZIA, BELLA, UNICA ED INSOSTITUIBILE!!!
Auguri a chi, purtroppo, ha perso dei familiari, perchè la sedia vuota, alla tavola della festa, faccia sentire, pur con lo struggente ricordo, la presenza di chi ci ha amato e senz'altro ci sta vicino, anche se in modo diverso.
Auguri a tutti ed un consiglio: quando guardate l'azzurro del cielo ripensate alle nostre bellissime salite, ai sogni realizzati ed a quelli che cercheremo di portare a termine, sicuri che, finchè c'è qualcuno che ha il coraggio di coltivare i propri desideri, anche se faticosi e non di moda, il mondo non è poi così grigio come ci vogliono far credere!
BUON NATALE!!!!EMILIANO

Anonimo ha detto...

Con questa poesia auguro a tutti gli AMICI del gruppo un FELICE NATALE, perchè questa festa sia per voi e per le vostre famiglie un momento di gioia, pace e serenità!!!
“Vi auguro non una marea di doni e di regali.
Vi auguro cose rare e speciali.
Vi auguro tempo per le risate e per l’allegria.
Fatene buon uso, non buttatelo via.
Vi auguro il tempo per tutti i Vostri progetti ed affari,
tempo non solo per Voi stessi, ma da condividere con i Vostri cari.
Vi auguro il tempo – non per fare tutto di fretta ed essere stressati,
ma il tempo per essere contenti e soddisfatti.
Vi auguro il tempo per amare.
Questo tempo non bisogna tralasciare.
Vi auguro il tempo per il perdono,
innanzitutto che troviate il tempo per vedere la vita come un dono”.

ANCORA AUGURI A TUTTI!!!!
CHIARA E FAMIGLIA

Anonimo ha detto...

Anche noi "montanari", non potendo scambiarci gli auguri personalmente, AUGURIAMO A TUTTI GLI AMICI "PRIGIONIERI DEI SOGNI" UN BUON NATALE E UN FELICE 2008..che sia ricco di nuove salite!!!
Speriamo di rivederci presto!!!
AUGURI, AUGURI, AUGURI!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Auguriamo a tutti gli amici della montagna un Buon Natale e Felice anno nuovo con la speranza che il gruppo I PRIGIONIERI DEI SOGNI si allarghi e sia di auspicio per le prossime salite di impegno e di allegria e (sicurezza).