sabato 26 dicembre 2009

A Sebastiano

La dedica di Emilano a suo figlio:

A SEBASTIANO

6 commenti:

gio- prigionieri ha detto...

bela emi.. molto bella complimenti!! penso che SEBA dev'essere soddisfatto e fiero di essere tuo figlo!!=) ciao

Anonimo ha detto...

ciao. guarda, non trovo molte parole x commentare questi pensieri.sono padre anchio e ti capisco.. pero' io non so' se riuscirei mai a scrivere cose cosi' belle'. forse anche se mia figlia e' la cosa piu' cara al mondo x me' non mi verrebbero in mente.. o magari in un altro modo, quindi ti ammiro come padre e come uomo.un saluto caro a te' e seba.silvio rossi

emiliano ha detto...

nella vita l'importante è avere sentimenti,poi ognuno li esprime come sa fare.io scrivo mentre altri magari si sentono meglio a disegnare,fare foto ,parlare e quantaltro...oggi siamo ,specialmente noi maschi in difficoltà se dobbiamo esprimere dei sentimenti ma dobbiamo cambiare...essere romantici non è un difetto....

PdS ha detto...

Cosa dire Emiliano...ancora una volta, con poche righe, hai saputo esprimere concetti e sentimenti grandissimi...complimenti !!!

Lino Ventura ha detto...

bravo emiliano, mi hai commosso!

Anonimo ha detto...

Non avevo commentato qui sulla poesia dedicata a Seba, ma ti ho già detto ciò che penso.
Sei unico Emiliano, non cambiare, tuo figlio è orgoglioso di avere un padre con dei sentimenti profondi come hai tu...........Complimenti
Stefania Iacc