sabato 23 gennaio 2010

A Marta

Dedicata alla piccola MARTA

7 commenti:

emiliano ha detto...

dopo seba era un obbligo dedicare qualcosa a marta. io penso che la bellezza dei miei sogni sia sopra ogni altra cosa ,il fatto che i miei figli li condividano

Anonimo ha detto...

E' proprio una bella poesia.

Anonimo ha detto...

Emiliano, ormai sono ripetitiva, ma le tue poesie e l'amore che ci metti nel tuo scritto traspare immediatamente solo dopo poche righe.
La poesia a Marta come quella a Emiliano sono dei capolavori, come del resto tutto ciò che ho letto scritto da te mi è sempre piaciuto molto ed emozionato moltissimo.
Goditi i tuoi figli finchè puoi come faccio ancora io con il mio benchè ha 32 anni, ma è splendido.
In F.B ha postato delle foto fatte da lui vai a vederle se ti va. Lui si chiama Andrea Fontana e lo trovi nei miei contatti.
Grazie Emiliano di farmi partecipe delle tue Opere che sono davvero meravigliose!
Un abbraccio
Stefania Iacc

gio.prigionieri ha detto...

LA GIUDA NN SI SMENTISCE MAI.. E PER PAR CONDICIO CI STA TT LA LETTERA ALLA DOLCE MARTA!! BRAVO EMI BELLISSIME PAROLE CHE LASCIANO IL SEGNO!! E MARTA è MOLTO INTELLIGENTE E SAPRA RICOMPENSARTI IN FUTURO CON TANTO AMORE QUANTO GLE NE STAI OFFRENDO TE ORA!! CIAO

Anonimo ha detto...

bravo emiliano!
non sono in grado di dare un giudizio letterario sulla poesia, ma il cuore è sempre grande!
continua così.......

Anonimo ha detto...

non sono anonimo, sono Lino Ventura, ma non ricordo la password!

Anonimo ha detto...

E una bela dedica e sopratutto fa vede il grande cuore che abbi per la tua familia... segue avanti con i tuoi sogni... bravo emiliano sei speciale... francesca certelli