martedì 16 aprile 2013

Ringraziamento di Emiliano

AI MIEI PRIGIONIERI DEI SOGNI...come potrò mai ringraziarvi???

quando il mare è in burrasca e tu lotti per non andare sotto e cerchi di respirare per salvarti e non affogare, una mano amica che si stringe forte alla tua e ti aiuta , è una benedizione del cielo.
Cari amici, il nostro andare in montagna , ci ha fatto crescere nella bellezza dello stare insieme, abbiamo faticato, gioito, anche a volte discusso arrabbiati, ma giorno dopo giorno , il nostro sognare sui sentieri del mondo , ci ha unito in una maniera speciale...
Pensavo a questo mentre , lacerato dal dolore, vi vedevo arrivare alla spicciolata, ma tutti, solo per stare vicino a me e ai miei cari in un momento brutto della mia vita..
Quando uno vicino a noi se ne va, il dolore è immenso , ma gli amici che ti fanno dono di una carezza, di un bacio o solo di una spalla per piangere, sono una ricchezza immensa..
Siete stati grandi ,impagabili con la vostra rispettosa tenerezza e forse in quei momenti ho capito e toccato con mano, la ricchezza che ci ha dato, ancora una volta, il mondo magico che è la montagna...
Con voi mi sento e sarò sempre in debito e se, nelle future salite , sia in montagna che nella vita, avrete bisogno di un aiuto, di una mano per non andare a fondo, io ci sarò, obbligato e onorato di potervi essere utile pur nella mia umile povertà di mezzi e di capacità..il poco che so fare lo devo e spero che qualche volta servirà anche a voi...
Nell'attesa di farlo personalmente e anche da parte dei miei fratelli e familiari, vi dico grazie per esserci stati vicino..sicuramente il mio babbo, da dove è adesso, avrà gioito della vostra amicizia , bella e ricca come un tesoro inestimabile , per me...

GRAZIE DI CUORE...DAL SUO PROFONDO PIU' BELLO E VERO..

Emiliano e i suoi cari
.

Nessun commento: